Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Capcom vuole un nuovo Okami

E pensa a God Hand 2.

Nel corso di un'intervista concessa a GamesRadar, il producer di Okamiden Motohide Eshiro ha dichiarato che Capcom vorrebbe sviluppare un nuovo Okami.

"Il gioco (Okamiden) è disponibile in Giappone da un po' di tempo; le recensioni sono state positive e le vendite stanno andando bene", afferma Eshiro. "Vedremo cosa succede in Nord America dal 15 marzo".

"Senza dubbio valuteremo la possibilità di un nuovo Okami, ma prima dobbiamo capire se c'è mercato per un gioco di questo tipo. Se le persone lo vogliono, saremo lieti di offrirlo".

Originariamente pubblicato su PlayStation 2 nel 2007, Okami ricevette recensioni positive ma le vendite furono deludenti; stessa sorte anche per l'adattamento Wii del gioco, pubblicato nel 2008. Il gioco per Nintendo DS Okamiden, invece, arriverà in Europa il prossimo 18 marzo. Ma su quale piattaforma potrebbe arrivare un eventuale nuovo capitolo di Okami? "Dipende dalle nostre idee e dalle condizioni del mercato. Sceglieremo la piattaforma adatta".

Eshiro ha parlato inoltre del possibile ritorno di God Hand: "Personalmente sono un fan di God Hand. Il gioco era divertente e fresco, mi piacerebbe vederlo trasformato in una serie. Anche in questo caso, però, dipende dalle richieste dei giocatori".

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

God Hand

PS2

Okami

PS2, Nintendo Wii

See 1 more
Related topics
A proposito dell'autore

Nicola Congia

Contributor

Commenti