Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Confermati i DLC di Hot Pursuit

Tre "pacchetti" in lavorazione.

Il team Criterion sta rifinendo gli ultimi dettagli dei tre DLC di Need for Speed: Hot Pursuit, che usciranno nelle prossime settimane.

Armed and Dangerous, in uscita il 22 febbraio, introdurrà due nuove modalità di gioco. La prima, Most Wanted, metterà contro la polizia e un unico pilota, mentre tutti gli altri dovranno tentare di proteggerlo. Arms Race, invece, è un nuovo tipo di gara i cui dettagli non sono stati resi noti. Questo DLC aggiungerà tre nuovi Obiettivi e Trofei alle rispettive versioni del gioco.

Il secondo contenuto scaricabile, intitolato Lamborghini Untamed, uscirà invece il 1 marzo. Al suo interno troveremo tre nuove auto della nota casa automobilistica (Diablo, Countach e Sesto Elemento), 10 nuovi eventi e ulteriori Obiettivi e Trofei.

L'ultimo DLC, Porsche Unleashed, uscirà infine l'8 marzo e aggiungerà tre Porsche al parco macchine del gioco, la 911 dell'82, la 959 e la 911 Speedster. Anche in questo caso, preparatevi a 10 nuovi eventi e a relative ricompense.

Ogni contenuto costerà 6.99 Euro su PlayStation Network e 560 Punti Microsoft su Xbox Live.

Criterion non ha annunciato nulla per quanto riguarda la versione PC, dichiarando che attualmente le risorse a disposizione del team non consentono lo sviluppo dei DLC su tre diverse piattaforme.

"Ci scusiamo con i giocatori PC ma promettiamo di farci perdonare molto, molto presto", ha dichiarato un rappresentante della compagnia.