Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Via dal PSN chi usa software pirata

Ecco il comunicato di Sony.

L'accesso al PlayStation Network e al servizio Qriocity sarà proibito ai possessori di PlayStation 3 che utilizzano software pirata o non autorizzato, ha fatto sapere Sony in un comunicato pubblicato sul PlayStation Blog.

"Alcuni hacker hanno messo in circolazione dispositivi per eludere la protezione anticopia da usare sul sistema PlayStation 3", si legge.

"Tali dispositivi consentono l'uso di software pirata o non autorizzato. L'uso di tali dispositivi o software viola i termini del "Contratto di licenza del software di sistema per il sistema PlayStation 3″ e i "Termini di Servizio e le Condizioni d'Uso" di PlayStation Network/Qriocity, nonché le clausole del codice di condotta della comunità di questi servizi".

"La violazione del contratto di licenza del software di sistema per il sistema PlayStation 3 annulla la garanzia del consumatore per il sistema. Inoltre, la copia o l'utilizzo di software pirata rappresenta una violazione delle leggi internazionali sul copyright".

"Gli utenti che usano software pirata o non autorizzato o i dispositivi per eludere la protezione anticopia non potranno più accedere ai servizi PlayStation Network e Qriocity tramite il sistema PlayStation 3".

"Per evitare che ciò accada, gli utenti devono rimuovere immediatamente i dispositivi per eludere la protezione anticopia e interromperne l'uso, nonché eliminare il software pirata o non autorizzato dai propri sistemi PlayStation 3".

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
PS3
A proposito dell'autore

Nicola Congia

Contributor

Commenti