"Abbiate fiducia in Beyond G&E 2"

Parola di Ubisoft. 

Come molti di voi avranno senz'altro notato, c'è un'inquietante silenzio intorno allo sviluppo di Beyond Good & Evil 2 e proprio a ridosso dell'uscita del remake del primo capitolo della serie, Ubisoft è tornata a parlare per rassicurare tutti gli appassionati.

Per bocca di Wang Xu, producer di Beyond Good & Evil HD, il publisher transalpino ha dichiarato al nostro network che i fan devono "avere fiducia nel progetto", ammettendo però che le tempistiche di release dipenderanno anche dai risultati del remake citato poc'anzi.

"Comprate Beyond Good & Evil HD se volete altri giochi della serie", ha dichiarato Xu, facendo intendere che questo remake potrebbe essere la proverbiale "prova del 9" per sondare il terreno e capire quale potrebbe essere la risposta dei consumatori al momento della release del secondo capitolo.

Insomma, in attesa di saperne di più, per ora dovremo accontentarci di Beyond Good & Evil HD, in arrivo su XBLA il 2 Marzo e sul PSN entro la fine dell'anno.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Davide Persiani

Davide Persiani

Redattore

Davide inizia a lavorare nel campo dell'editoria videoludica all'età di 16 anni. Dopo qualche anno di gavetta in Spaziogames e Play Media Company, subisce l'irresistibile fascino di Eurogamer.it.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza