Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

"Abbiate fiducia in Beyond G&E 2"

Parola di Ubisoft.

Come molti di voi avranno senz'altro notato, c'è un'inquietante silenzio intorno allo sviluppo di Beyond Good & Evil 2 e proprio a ridosso dell'uscita del remake del primo capitolo della serie, Ubisoft è tornata a parlare per rassicurare tutti gli appassionati.

Per bocca di Wang Xu, producer di Beyond Good & Evil HD, il publisher transalpino ha dichiarato al nostro network che i fan devono "avere fiducia nel progetto", ammettendo però che le tempistiche di release dipenderanno anche dai risultati del remake citato poc'anzi.

"Comprate Beyond Good & Evil HD se volete altri giochi della serie", ha dichiarato Xu, facendo intendere che questo remake potrebbe essere la proverbiale "prova del 9" per sondare il terreno e capire quale potrebbe essere la risposta dei consumatori al momento della release del secondo capitolo.

Insomma, in attesa di saperne di più, per ora dovremo accontentarci di Beyond Good & Evil HD, in arrivo su XBLA il 2 Marzo e sul PSN entro la fine dell'anno.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Davide Persiani

Davide Persiani

Contributor

Davide inizia a lavorare nel campo dell'editoria videoludica all'età di 16 anni. Dopo qualche anno di gavetta in Spaziogames e Play Media Company, subisce l'irresistibile fascino di Eurogamer.it.

Commenti