Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Quanti hanno lavorato a Duke Nukem Forever?

Gearbox vuole un riconoscimento per tutti.

In quasi 14 anni di sviluppo sono state molte le persone ad aver preso parte alla realizzazione di Duke Nukem Forever. Così Gearbox Software, sviluppatore che porterà finalmente il gioco nei negozi, ha intenzione di menzionare tutti coloro che hanno trascorso del tempo sul gioco nei titoli di coda di DNF.

"Il ciclo di sviluppo di Duke Nukem Forever è leggendario", scrive Gearbox sul proprio sito ufficiale. "Negli anni è stato nelle mani di diversi publisher e molti sviluppatori di 3DRealms hanno contribuito in qualche modo".

"In quanto responsabili dello viluppo di Duke Nukem Forever, desideriamo riconoscere gli sforzi di tutti coloro i quali hanno dato il loro apporto. Se avete preso parte allo sviluppo di DNF vi chiediamo di farcelo sapere".

Annunciato nel 1997 da 3DRealms, Duke Nukem Forever è stato acquisito dopo il 2009 da Gearbox Software. A settembre del 2010 c'è stato l'annuncio da parte degli sviluppatori di Borderlands della pubblicazione del gioco su PC, PlayStation 3 e Xbox 360 a maggio del 2011.