Bonus per i pre-ordini di L.A. Noire

Preparatevi a un'ardua scelta!

Avete intenzione di pre-ordinare L.A. Noire per assicurarvi qualche succulento bonus? Allora preparatevi fin da ora perché la decisione non sarà facile. Le offerte, infatti, cambieranno a seconda del rivenditore.

GAME ad esempio, offrirà due contenuti bonus: Naked City Case e Badge Pursuit Challenge.

Il primo è un caso che riguarda la misteriosa morte di un'affascinante modella, mentre il secondo ci metterà di fronte alla sfida di trovare 20 distintivi della polizia sapientemente nascosti in giro per la città.

Ogni ritrovamento ci gratificherà con punti esperienza supplementari, mentre chi riuscirà a scovarli tutti otterrà un costume bonus capace di aumentare il numero di munizioni a disposizione per ogni arma.

Amazon offrirà invece il costume bonus Broderick Detective, che garantirà un supplemento di potenza nei combattimenti corpo a corpo e una difesa migliorata.

Play si è garantito il caso Slip of the Tongue, mentre Zavvi regalerà un altro costume (Sharpshooter) che migliorerà la mira con armi e fucili.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Daniele Cucchiarelli

Daniele Cucchiarelli

Redattore

Lavora nel giornalismo videoludico da oltre 11 anni. Anche se tutti quelli che lo conoscono gli hanno consigliato di "trovarsi un lavoro serio", resta sempre fedele al suo primo amore.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza