Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Svelati i dettagli della beta di Gears 3

Due mappe da scegliere su Facebook.

Nel corso di un evento tenutosi a San Francisco nelle scorse ore, Epic Games ha presentato le mappe che saranno disponibili nella beta di Gears of War 3.

La compagnia ha già annunciato Checkout e Thrashball, mentre le altre due mappe che saranno incluse nella beta che prenderà il via in primavera saranno stabilite per mezzo di una votazione che si terrà su Facebook.

Le quattro mappe dalle quali usciranno le due vincitrici sono Mercy, Old Town, Overpass e Trenches.

La beta permetterà di provare tre delle sei modalità multiplayer previste per Gears of War 3. In Team Deathmatch ogni squadra avrà a disposizione 15 rigenerazioni, mentre King of the Hill modifica la modalità Annex di Gears of War 2. Capture the Leader è invece una variante di Capture the Flag in cui bisogna tenere nella propria base il leader della squadra avversaria.

Durante la beta di Gears 3 si potranno sbloccare diversi oggetti due dei quali, il costume Cole in his Thrashball e il Retro Lancer dorato, potranno essere utilizzati nella versione finale del gioco. La beta di Gears of War 3 è inclusa nelle confezioni dello shooter Bulletstorm.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Gears of War 3

Xbox 360

Related topics
A proposito dell'autore

Nicola Congia

Contributor

Commenti