Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Console gratis per chi prenota Homefront

Promozione senza precedenti per OnLive.

Lo shooter pubblicato da THQ, Homefront, sarà il primo gioco ad approdare sul servizio cloud OnLive nella stessa data in cui le altre versioni del titolo arriveranno nei negozi. Per celebrare l'evento, OnLive ha lanciato una promozione senza precedenti.

Chi prenota il gioco su OnLive tra il 25 febbraio e il 15 marzo (via IndustryGamers) otterrà subito il PlayPass che permette di giocare gratuitamente a Metro 2033, mentre a partire dal 15 marzo riceverà un codice promozionale con uno sconto di 99 dollari, valido per l'acquisto della micro-console di OnLive (OnLive Game Sysem, disponibile in Nord America al prezzo di 99 dollari).

"Siamo davanti a uno spartiacque", ha dichiarato il co-fondatore e CEO di OnLive Steve Perlman. "Homefront è uno dei giochi più importanti di questo trimestre, vogliamo che i giocatori siano in grado di provare i giochi più caldi del momento con le caratteristiche che solo OnLive può offrire".

OnLive è al momento disponibile solo negli Stati Uniti. Nel corso del 2011 in servizio cloud potrebbe arrivare in Gran Bretagna.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Homefront

PS3, Xbox 360, PC

A proposito dell'autore

Nicola Congia

Contributor

Commenti