Console gratis per chi prenota Homefront

Promozione senza precedenti per OnLive.

Lo shooter pubblicato da THQ, Homefront, sarà il primo gioco ad approdare sul servizio cloud OnLive nella stessa data in cui le altre versioni del titolo arriveranno nei negozi. Per celebrare l'evento, OnLive ha lanciato una promozione senza precedenti.

Chi prenota il gioco su OnLive tra il 25 febbraio e il 15 marzo (via IndustryGamers) otterrà subito il PlayPass che permette di giocare gratuitamente a Metro 2033, mentre a partire dal 15 marzo riceverà un codice promozionale con uno sconto di 99 dollari, valido per l'acquisto della micro-console di OnLive (OnLive Game Sysem, disponibile in Nord America al prezzo di 99 dollari).

"Siamo davanti a uno spartiacque", ha dichiarato il co-fondatore e CEO di OnLive Steve Perlman. "Homefront è uno dei giochi più importanti di questo trimestre, vogliamo che i giocatori siano in grado di provare i giochi più caldi del momento con le caratteristiche che solo OnLive può offrire".

OnLive è al momento disponibile solo negli Stati Uniti. Nel corso del 2011 in servizio cloud potrebbe arrivare in Gran Bretagna.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Halo: i fan celebrano il compleanno di Master Chief

Nell'universo immaginario della serie l'amato eroe Ŕ nato il 7 marzo.

ArticoloBlizzard Arcade Collection - recensione

Blizzard ci propone una vera e propria operazione nostalgia.

The Last of Us: Parte II Ŕ il Game of the Year anche di ResetEra

Altro premio a un gioco da record. Ecco tutti gli altri vincitori.

Commenti (3)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza