Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Niente Move per Crysis 2

Il 15 marzo la demo su PS3.

Nel corso di un evento di Electronic Arts tenutosi a San Francisco nelle scorse ore, il senior producer di Crysis 2 Hasit Zala ha dichiarato a Eurogamer che Crytek ha abbandonato l'ipotesi dell'implementazione di Move perché inadatto all'esperienza che lo sviluppatore ha intenzione di offrire.

"Naturalmente abbiamo preso in esame Move", ha dichiarato Hasit Zala. "Avevamo bisogno di un certo tipo di controlli e Move non si adattava all'esperienza che avevamo in mente".

"Credo che il concept sia interessante", aggiunge Zala; "Ma a mio avviso non siamo ancora pronti per questo tipo di gameplay. Il motion controller ha i suoi punti di forza ma per cambiare le caratteristiche dell'armatura, entrare in modalità stealth e tutto il resto non si adatta al nostro gioco in questo momento".

Nel corso dell'evento, EA ha confermato inoltre che la demo del multiplayer di Crysis 2 che approderà in giornata su PC e Xbox 360 arriverà su PlayStation 3 il 15 marzo, dieci giorni prima del debutto dello shooter di Crytek.