Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Kaos difende la campagna di Homefront

Durata in linea con altre produzioni.

I test hanno dimostrato che la campagna di Homefront può essere completata in cinque ore, indiscrezione questa che potrebbe far storcere il naso a molti giocatori; ma il creative director e general manager di Kaos Studios David Votypka ha spiegato a Eurogamer che solo giocatori "realmente esperti" sono in grado di completare il gioco in così poco tempo.

"Abbiamo effettuato molti test sul gioco", afferma Votypka. "I giocatori esperti completano la campagna piuttosto rapidamente: cinque ore, anche meno. Altri impiegano dalle otto alle dieci ore per completare la campagna, la durata è relativa".

"Dal punto di vista della durata, la campagna è in linea con altre produzioni, in particolar modo con quelle che offrono un ampio multiplayer. Quando si gioca molto online, il single-player solitamente non dura 12, 15 o 20 ore. I Mass Effect, e in generale questi giochi che non adottano multiplayer, possono mettere tutti i contenuti nel single player".

Votypka ha parlato quindi della campagna del gioco: "Volevamo creare questa America sotto occupazione e raccontare la storia di un piccolo gruppo della resistenza. Inizi in una cittadina del Colorado e finisci a San Francisco e il numero di eventi e personaggi che incontri durante la campagna è notevole. Non penserete di aver buttato i soldi dopo aver provato il single player".