Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Realtà Aumentata (e gigante) per il 3DS

Che ne dite di un Mii alto due metri?

Nintendo lancerà una card 3DS per la Realtà Aumentata che consentirà ai giocatori di interagire con Mii grandi come esseri umani.

L'immagine che vedere qui sotto, pubblicata da Andriasang (e presa dall'ultima puntata di Iwata Asks), mostra il boss Nintendo a fianco del suo Mii gigante, creato proprio grazie a questa speciale carta, che verrà lanciata in Giappone come bonus per il Club Nintendo.

Ulteriori dettagli sulla disponibilità e l'eventuale diffusione in Occidente dell'iniziativa, saranno resi pubblici al più presto.

Il Nintendo 3DS, uscito da qualche settimana in Giappone, viene venduto con speciali carte AR, necessarie per sbloccare mini-giochi integrati nella console.

L'hardware include inoltre alcuni software pre-installati che, secondo Nintendo, permetteranno ai giocatori di divertirsi fin da subito anche senza comprare altri giochi.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Daniele Cucchiarelli

Daniele Cucchiarelli

Contributor

Lavora nel giornalismo videoludico da oltre 20 anni. Anche se tutti quelli che lo conoscono gli hanno consigliato di "trovarsi un lavoro serio", resta sempre fedele al suo primo amore.
Commenti