Realtà Aumentata (e gigante) per il 3DS

Che ne dite di un Mii alto due metri?

Nintendo lancerà una card 3DS per la Realtà Aumentata che consentirà ai giocatori di interagire con Mii grandi come esseri umani.

L'immagine che vedere qui sotto, pubblicata da Andriasang (e presa dall'ultima puntata di Iwata Asks), mostra il boss Nintendo a fianco del suo Mii gigante, creato proprio grazie a questa speciale carta, che verrà lanciata in Giappone come bonus per il Club Nintendo.

Ulteriori dettagli sulla disponibilità e l'eventuale diffusione in Occidente dell'iniziativa, saranno resi pubblici al più presto.

1

Il Nintendo 3DS, uscito da qualche settimana in Giappone, viene venduto con speciali carte AR, necessarie per sbloccare mini-giochi integrati nella console.

L'hardware include inoltre alcuni software pre-installati che, secondo Nintendo, permetteranno ai giocatori di divertirsi fin da subito anche senza comprare altri giochi.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Daniele Cucchiarelli

Daniele Cucchiarelli

Redattore

Lavora nel giornalismo videoludico da oltre 11 anni. Anche se tutti quelli che lo conoscono gli hanno consigliato di "trovarsi un lavoro serio", resta sempre fedele al suo primo amore.

Contenuti correlati o recenti

ArticoloDoom Eternal - prova

Quando il gioco si fa duro, il Doom Slayer inizia a giocare.

Digital FoundryRiuscirà Microsoft a offrire delle vere esperienze next-gen senza rinunciare a supportare Xbox One? - articolo

Xbox Series X non avrà esclusive al lancio: cosa dovremmo aspettarci dai titoli first-party cross-gen?

ArticoloCarrion - prova

Questa volta il mostro siamo noi.

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza