Chair promette Shadow Complex 2

"Ma solo per console".

L'acclamato action-shooter Shadow Complex avrà un sequel. Ad annunciarlo è stato ovviamente il team Chair Entertainment, responsabile dell'eccellente primo capitolo.

Il direttore creativo Donald Mustard non ha rivelato dettagli sostanziali, limitandosi ad affermare che sarà realizzato espressamente su console, senza "derivazioni" su altre piattaforme.

"La realizzazione del sequel non è in discussione, resta solo da capire quando riusciremo a finirlo. Shadow Complex ci ha reso orgogliosi e vogliamo assolutamente realizzare un seguito all'altezza della sua fama".

Nonostante il successo ottenuto dal loro Infinity Blade su piattaforme iOS, Mustard è più che convinto che iPhone e iPad non siano adatti a un gioco come Shadow Complex".

"Su quel tipo di piattaforme non è possibile raggiungere il grado di precisione nei controlli necessario per un gioco simile, ma se qualche nostro fan particolarmente talentuoso riuscisse a trovare un sistema per ottenere buoni risultati anche su un touch screen, saremo felici di conoscerlo".

Il primo Shadow Complex uscì su Xbox Live Arcade nel 2009 ottenendo quasi subito unanimi consensi positivi e da allora i fan dell'originale attendono con ansia l'annuncio di un sequel.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Daniele Cucchiarelli

Daniele Cucchiarelli

Redattore

Lavora nel giornalismo videoludico da oltre 11 anni. Anche se tutti quelli che lo conoscono gli hanno consigliato di "trovarsi un lavoro serio", resta sempre fedele al suo primo amore.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza