Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

In arrivo una patch per Dragon Age II

BioWare: presenti due bug "rilevanti".

Il lead designer di Dragon Age II Mike Laidlaw ha dichiarato a Eurogamer che nel gioco di ruolo di BioWare sono presenti alcuni bug, due dei quali "rilevanti".

Lo sviluppatore afferma di essere al lavoro su una patch da distribuire in tempi rapidi.

"Ci sono alcuni bug minori e alcuni problemi tecnici su PC. Uno dei bug principali è su PC, dove apparentemente ci sono problemi di compatibilità con le DirectX 11", afferma Laidlaw.

"Per il momento posso consigliare di utilizzare il gioco con le DirectX 9. Stiamo lavorando con NVIDIA/AMD per assicurarci di lanciare delle patch al più presto, perché probabilmente si tratta di problemi di compatibilità con i driver".

"L'altro problema importante, e onestamente è un incubo, è su console. Sfortunatamente al momento è invisibile, ma c'è un'opzione su console per l'auto-attack che permette di scegliere un personaggio e di farlo combattere automaticamente. A causa di un bug, questa opzione al momento non è visibile nel menù, ed è un'altra cosa alla quale stiamo lavorando".

Laidlaw ammette di non essere in grado di fornire una finestra temporale per il lancio delle patch, in particolare quelle per le versioni console di Dragon Age II, che dovranno prima essere sottoposte all'approvazione di Sony e Microsoft.