Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Epic e gli incentivi per la beta di Gears 3

Ad aprile l'inizio dei test.

Epic Games definisce degli incentivi i bonus sbloccabili nel corso della beta di Gears of War 3, ovvero la Beta Tester Medal, il personaggio Thrasball Cole e il Gold-Plater Retro Lancer.

La medaglia si ottiene completando almeno una partita nella beta, Trashball Cole dopo aver completato 50 partite nella beta (utilizzabile nel gioco completo solo dopo dieci match multiplayer); il Lancer alternativo, invece, è un omaggio per chi completa 90 partite nella beta.

"Bisogna trovare il modo di tenere la gente più a lungo sui giochi", afferma il produttore esecutivo della serie Gears of War, Rod Fergusson. "Il Golden Lancer e il Golden Hammerburst di Gears 2 erano oggetti che la gente esibiva con orgoglio".

"Per questo cerchiamo di rivolgerci all'ego del giocatore. Non volete mostrare che avete preso parte alla beta? Il nostro messaggio è questo".

"Dobbiamo raccogliere il maggior numero di dati dalla beta. Dobbiamo valutare il bilanciamento delle mappe e di meccaniche quali la ricarica attiva, e possiamo scoprirlo solo facendo giocare la gente. Due partite non ci aiutano a migliorare un gioco, per questo ci servono degli incentivi".

La beta terminerà il 15 maggio. "Basandoci sulla beta possiamo cambiare praticamente qualsiasi cosa, dalle mappe alle armi. Si tratta anche di un test per le nostre tecnologie, per i server e i data centre sparsi in tutto il mondo".

L'accesso alla beta di Gears of War 3 è garantito ai possessori di una copia di Bulletstorm o a chi prenota la Limited Edition di Gears of War 3. L'inizio dei test è fissato per il 15 aprile.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Gears of War 3

Xbox 360

Related topics
A proposito dell'autore

Nicola Congia

Contributor

Commenti