Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Scene "commoventi" in Gears 2

Epic soddisfatta della narrativa nei Gears.

Il produttore esecutivo della serie Gears of War, Rod Fergusson, ha citato la scena di Maria di Gears of War 2 come un esempio del tentativo di Epic di raccontare storie coinvolgenti.

"La scena di Maria ha avuto successo, molte persone sono rimaste colpite", ha dichiarato Fergusson a Eurogamer. "Su YouTube molti hanno ammesso di aver pianto. Non è stato il punto più alto dal punto di vista della narrativa nei nostri giochi, ma è stato un buon momento".

"Bisogna trovare il ritmo giusto. Quando facciamo dei sondaggi i consumatori appaiono soddisfatti del ritmo dei Gears. Trovano piacevole la miscela di gameplay e narrativa".

"In ogni episodio miglioriamo diversi aspetti. In Gears 3 avremo filmati migliori e una trama più coinvolgente scritta da Karen Treviss. Faremo sempre meglio".

"In Gears 3 vogliamo concludere la storia, per questo esploreremo maggiormente questa componente. Si tratta della miglior campagna mai realizzata da Epic e per la prima volta potrete giocare nei panni di Cole (per via della co-op per quattro giocatori). Potrete esplorare anche la sua personalità, le sue emozioni".