Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Eurogamer.it regala Dragon Age II

Cinque copie del gioco in palio.

Lo abbiamo atteso, desiderato e immaginato più e più volte ma ora Dragon Age II è finalmente uscito. Molti di voi potrebbero già averlo acquistato, altri potrebbero invece averlo già finito, ma se al contrario foste ancora indecisi sull'eventualità di acquistarlo, il nuovo contest di Eurogamer.it potrebbe fare al caso vostro!

Questa settimana, grazie alla collaborazione di Eurogamer.it con Electronic Arts, cinque fortunati utenti avranno infatti la possibilità di aggiudicarsi una copia promozionale, a scelta fra le edizioni PlayStation 3 e Xbox 360 di questo attesissimo sequel.

Partecipare sarà come sempre semplicissimo! Così come in occasione del nostro recente contest dedicato a Dead Space 2, tutto ciò che dovrete fare sarà riempire il fumetto che trovate nell'immagine poco più in basso con la frase che, secondo voi, più si addice a quel particolare frangente, e poi rispedire il tutto a davide.persiani@eurogamer.it !

Sfogate la vostra creatività!

Avete tempo fino a tutta Domenica 27 marzo per partecipare!

Le foto ricevute saranno poi valutate dalla redazione di Eurogamer.it, che premierà le cinque più divertenti, insolite o bizzarre con una promo di Dragon Age 2 a scelta fra le versioni PS3 e X360.

Affinché la vostra iscrizione al contest sia considerata valida non dovete far altro che seguire questi pochi, semplici passi:

  • Iscrivervi ad Eurogamer.it.
  • Iscrivervi alla pagina ufficiale di Eurogamer.it su Facebook.
  • Confermare la vostra partecipazione al contest, lasciando un commento su questo articolo.
  • Salvare la foto sottostante sul vostro PC e, dopo aver riempito l'apposito fumetto con la frase che preferite, spedirla, entro le 23:59 di Domenica 27 marzo a davide.persiani@eurogamer.it indicando il vostro nome e cognome e il vostro nick su Eurogamer.it.

Che altro dire? Sbizzarritevi e in bocca al lupo!