Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

MS vuole altri Fable, Halo, Gears e Forza

E prepara delle sorprese per l'E3.

Microsoft ha intenzione di portare avanti ancora per un bel po' le sue serie più famose, da Halo a Fable, passando per Gears of War e Forza Motorsport.

Forza 4 e Gears of War 3 sono già pronti in rampa di lancio e usciranno il prossimo autunno. Non si hanno invece per ora notizie concrete su sequel delle saghe di Lionhead e Bungie.

Halo potrebbe tornare prima del previsto con il famigerato remake HD del primo capitolo, di cui si sta occupanto la Sabre Interactive. Uno spin-off sembra essere inoltre in lavorazione presso lo studio interno 343 Industries.

"Vedrete altri capitoli di Forza, Fable, Halo e Gears, potete starne certi", ha dichiarato Kevin Unangst, senior director della divisione PC and Mobile Gaming di Microsoft, durante un'intervista a Gamasutra.

"Naturalmente abbiamo anche intenzione di guardare al futuro con IP originali e di sperimentare cose nuove, come ad esempio l'interazione tra Windows Phone e Kinect".

"Abbiamo parecchie frecce al nostro arco e stiamo preparando anche qualche piacevole sorpresa per il prossimo E3".

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fable III

Xbox 360, PC

See 2 more

Gears of War 3

Xbox 360

Halo: Reach

Xbox 360

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Daniele Cucchiarelli

Daniele Cucchiarelli

Contributor

Lavora nel giornalismo videoludico da oltre 20 anni. Anche se tutti quelli che lo conoscono gli hanno consigliato di "trovarsi un lavoro serio", resta sempre fedele al suo primo amore.
Commenti