Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Rise of Nightmares risorge dall'oblio

Primi dettagli per l'horror Kinect SEGA.

Vi ricordate di Rise of Nightmares, il survival horror esclusivo per Kinect che SEGA annunciò al TGS dello scorso anno?

Era ormai scomparso dai radar da oltre sei mesi, ma ora è spuntato nuovamente fuori grazie alla registrazione ESRB scovata da Joystiq, che ha permesso di conoscerne i primi dettagli.

"Sarà un'avventura horror in cui i giocatori assumeranno il ruolo di un turista americano che deve salvare la moglie dalle folli mire di uno scenziato pazzo", recita la descrizione del prodotto.

"I combattimenti saranno volutamente esagerati grazie a generosa presenza di sangue. Non mancheranno scene di membramenti o decapitazioni e riferimenti sessuali nelle conversazioni tra i protagonisti".

Sembra la trama di un fanta-horror di serie B e questo non ci dispiace affatto, sperando che il tutto funzioni a dovere su Kinect.

Purtroppo la descrizione non comprendeva una data o un periodo d'uscita, il che significa che dovremo attendere come minimo fino al prossimo E3 per saperne qualcosa in più".

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Daniele Cucchiarelli

Daniele Cucchiarelli

Contributor

Lavora nel giornalismo videoludico da oltre 20 anni. Anche se tutti quelli che lo conoscono gli hanno consigliato di "trovarsi un lavoro serio", resta sempre fedele al suo primo amore.
Commenti