Ubi vuole l'enciclopedia di Assassin's Creed

Super-fan pagati per realizzarla.

Ubisoft ha intenzione di reclutare i più grandi fan di Assassin's Creed per realizzare una mastodontica enciclopedia dedicata alla saga.

"Abbiamo intenzione di realizzarla anche se si tratta di un lavoro enorme", ha dichiarato uno dei responsabili della compagnia francese.

"Per questo abbiamo bisogno di voi che amate questa serie e ne conoscete ogni singolo particolare. Abbiamo intenzione di fare una vera e propria offerta di lavoro ai maggiori esperti di Assassin's Creed del pianeta".

"Tutti possono candidarsi, anche chi non ha esperienza in questo settore, l'importante è conoscere in maniera eccellente sia la saga che la lingua inglese e possedere ottime capacità organizzative".

Chi di voi volesse partecipare, può mandare la sua candidatura all'indirizzo volt@ubisoft.com, inviando anche un piccolo articolo di prova dedicato ad uno dei personaggi della serie, all'Animus o agli eventi storici descritti nei vari capitoli.

Va specificato, ovviamente, che il lavoro verrebbe svolto a Montreal, in Canada, e che quindi vivere da quelle parti costituirà un requisito preferenziale.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Daniele Cucchiarelli

Daniele Cucchiarelli

Redattore

Lavora nel giornalismo videoludico da oltre 11 anni. Anche se tutti quelli che lo conoscono gli hanno consigliato di "trovarsi un lavoro serio", resta sempre fedele al suo primo amore.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza