Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ubi vuole l'enciclopedia di Assassin's Creed

Super-fan pagati per realizzarla.

Ubisoft ha intenzione di reclutare i più grandi fan di Assassin's Creed per realizzare una mastodontica enciclopedia dedicata alla saga.

"Abbiamo intenzione di realizzarla anche se si tratta di un lavoro enorme", ha dichiarato uno dei responsabili della compagnia francese.

"Per questo abbiamo bisogno di voi che amate questa serie e ne conoscete ogni singolo particolare. Abbiamo intenzione di fare una vera e propria offerta di lavoro ai maggiori esperti di Assassin's Creed del pianeta".

"Tutti possono candidarsi, anche chi non ha esperienza in questo settore, l'importante è conoscere in maniera eccellente sia la saga che la lingua inglese e possedere ottime capacità organizzative".

Chi di voi volesse partecipare, può mandare la sua candidatura all'indirizzo volt@ubisoft.com, inviando anche un piccolo articolo di prova dedicato ad uno dei personaggi della serie, all'Animus o agli eventi storici descritti nei vari capitoli.

Va specificato, ovviamente, che il lavoro verrebbe svolto a Montreal, in Canada, e che quindi vivere da quelle parti costituirà un requisito preferenziale.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Assassin's Creed

PS3, Xbox 360, PSP, PC

Assassin's Creed II

PS3, Xbox 360, PC, Mac

See 1 more

Assassin's Creed: Brotherhood

PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Daniele Cucchiarelli

Daniele Cucchiarelli

Contributor

Lavora nel giornalismo videoludico da oltre 20 anni. Anche se tutti quelli che lo conoscono gli hanno consigliato di "trovarsi un lavoro serio", resta sempre fedele al suo primo amore.

Commenti