Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Treyarch già al lavoro sul nuovo COD

E in cerca di nuovo personale.

Neanche il tempo di godersi i record di Black Ops e di scusarsi per gli innumerevoli problemi del suo multiplayer, che per Treyarch è già arrivato il momento di rimettersi al lavoro.

Sul proprio sito ufficiale, il team ha pubblicato alcuni annunci per la ricerca di personale da destinare allo sviluppo di un nuovo titolo. Le posizioni richieste vanno dal "combat designer" al "gameplay mechanics designer".

Il fatto che i nuovi assunti dovranno lavorare a stretto contatto con il "responsabile del multiplayer del franchise Call of Duty" la dice lunga su quale sia questo nuovo progetto.

L'uscita del nuovo Call of Duty firmato Treyarch è prevista per l'autunno del 2012 e solo poche settimane fa il game design director della compagnia, David Vonderhaar, aveva dichiarato che "sarebbe interessante realizzare un nuovo capitolo della serie ambientato in un futuro non troppo distante".

Improbabile comunque che l'annuncio venga dato al prossimo E3.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Call of Duty: Black Ops

PS3, Xbox 360, Nintendo Wii, PC, Nintendo DS

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Daniele Cucchiarelli

Daniele Cucchiarelli

Contributor

Lavora nel giornalismo videoludico da oltre 20 anni. Anche se tutti quelli che lo conoscono gli hanno consigliato di "trovarsi un lavoro serio", resta sempre fedele al suo primo amore.
Commenti