Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Avalanche "cauta" su Just Cause 3

E anche su Mad Max 4.

Il team svedese Avalanche ha appena annunciato un nuovo gioco per PC, Xbox Live Arcade e PlayStation Network, intitolato Renegade Ops.

Un rappresentante della compagnia ha però voluto specificare che questo non indica una conversione definitiva ai giochi "scaricabili".

"Abbiamo intenzione di allargare i nostri orizzonti e stiamo lavorando anche ad altri due 'grandi' progetti che usciranno nel 2013", ha dichiarato il produttore senior di Renegade Ops, Andreas Thorsén.

L'ultima fatica del team risale esattamente ad un anno fa, quando Just Cause 2 uscì nei negozi di tutto il mondo.

Uno dei due titoli in lavorazione potrebbe essere proprio Just Cause 3?

"Non vedo perché non dovremmo pensare di fare un terzo capitolo della saga, visto che l'amiamo alla follia", ha affermato Thorsén.

"Ovviamente è troppo presto per annunciare qualcosa di concreto, visto che pur avendo creato la serie non ne siamo i proprietari".

Il secondo dei due titoli in via di sviluppo potrebbe essere il tie-in del quarto capitolo cinematografico della serie Mad Max, intitolato Fury Road, al cui timone dovrebbe esserci il director di God of War II, Cory Balrog. Anche su questo però Thorsén tiene le labbra ben serrate.

"Non posso dire nulla sui progetti a cui stiamo lavorando, ma non appena avremo novità sarete ovviamente i primi a saperle".