Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Dragon Age II

Sarete inarrestabili!

VERSIONE PS3 e Xbox 360

Punti Armatura Infiniti

I personaggi che possono farlo sono Hawke e Aveline e questo trucco può essere fatto in qualsiasi punto del gioco. Innanzitutto dotatevi di uno scudo, poi lasciatelo e poi riprendetelo di nuovo. La percentuale della vostra armatura continuerà ad aumentare. Potete ripetere il trucco tutte le volte che volete fino a quando non avrete raggiunto il punteggio massimo.

Esperienza e Soldi infiniti

Scegliete una missione secondaria che NON finisca con un cutscene o un dialogo (di solito trovando un oggetto o qualcosa del genere). Disegnate la vostra arma vicino all'NPC ma senza finire la quest. Quando vi avvicinate all'NPC aspettate fino a che il vostro personaggio non inizi a riporre la sua arma. Mentre la sta mettendo via premete X ripetutamente per la versione PS3) o A (per Xbox 360) e ogni volta che premete il pulsante sarete di volta in volta ricompensati con soldi ed esperienza come se aveste completato la quest.

Punti Rivale Inifiniti

Dopo aver terminato la quest del compagno di Sebastain (la ricerca del compagno di Sebastian?) che è chiamata pentimento, avrete bisogno di tornare alla chantry. Non parlate con Sebastian, parlate invece con il gran chierico e continuate a selezionate il dialogo "Sei inutile". Otterrete 5 punti ogni volta che lo selezionerete.

Punti abilità Illimitati

Per attivare questo glitch vi si richiederà di entrare nell'emporio oscuro e avere soldi disponibili per ottenere la pozione "Makers Sigh" che resetta i punti abilità e gli attributi. Hawke sarà già caricato con le abilità prestabilite, quelle che si suppone egli abbia. Questo significa che quando usate un Makers sigh e salvate, quando andrete a ricaricare il file di gioco, queste abilità saranno mantenute. Per utilizzare questo glitch seguite i seguenti passi:

1. Usate Makers Sigh

2. Salvate la partita

3. Caricate la partita

4. Controllate i vostri punti abilità. Dovrebbe essere lo stesso ammontare dei punti tolti., più le abilità che Hawk dovrebbe avere. Per un rogue dovrebbero essere intorno ai quattro-cinque punti nel dual wield tree 5. Se usate un altro Marker Sigh , aggiungerà i punti abilità a quelli disponibili. Dovete salvare e ricaricare ogni volta per ottenerne di nuovi.