Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Patch in arrivo a maggio per Shogun 2

DX11, anti-aliasing e fix per il multiplayer.

Creative Assembly ha annunciato che nella prima settimana di Maggio sarà rilasciata una patch per Total War: Shogun 2, volta ad aggiungere il supporto DirectX 11.

L'aggiornamento in questione era stato inizialmente promesso entro quattro settimane dal lancio, prima di essere poi rimandato a causa di tempistiche tecniche che hanno richiesto più tempo del previsto.

"Ci sarebbe piaciuto tener fede alle nostre iniziali dichiarazioni, ma pur avendo lavorato al massimo delle nostre possibilità, le fasi di testing hanno richiesto più tempo di quanto ci aspettassimo", ha dichiarato il community manager Craig Laycock.

"La patch dovrebbe essere rilasciata durante la prima settimana di Maggio, perciò non manca poi tanto. Vi ringraziamo per la vostra pazienza!", ha poi concluso.

Tra le migliorie introdotte da quest'imminente patch vi sarà l'aggiunto dell'anti-aliasing ed una serie di modifiche volte a migliorare l'esperienza multiplayer.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
PC
A proposito dell'autore
Avatar di Davide Persiani

Davide Persiani

Contributor

Davide inizia a lavorare nel campo dell'editoria videoludica all'età di 16 anni. Dopo qualche anno di gavetta in Spaziogames e Play Media Company, subisce l'irresistibile fascino di Eurogamer.it.

Commenti