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Nuovi standard per la grafica di Gears 3

"La memoria inganna".

Secondo quanto dichiarato da Rod Fergusson di Epic Games a Eurogamer, i giocatori danno per scontata la presenza di una veste grafica di qualità nei Gears of War.

"Lo danno per scontato, è stato questo il nostro problema principale passando a Gears 2", afferma Fergusson.

"In Gears 2 dovevamo competere con il ricordo di Gears 1. Nel corso di un evento in San Francisco pensammo di mostrare un livello di Gears 1 per mettere in luce le differenze. La gente diceva che erano simili, ma io spiegai che in realtà li stava ingannando la loro memoria. Non eravamo in competizione solo con il resto dell'industria, ma anche con il ricordo di noi stessi".

Secondo Fergusson, grazie all'Unreal Engine lo sviluppatore riuscirà a raggiungere nuovi standard dal punto di vista della grafica.

L'Unreal Engine 3 cambia in continuazione. Mantiene sempre lo stesso numero, ma ogni giorno vengono introdotte centinaia di modifiche al codice e l'engine migliora costantemente. Certo, altri hanno colmato il divario. Quando lanciammo Gears 1 avevamo un grande vantaggio su molti rivali, ma continueremo a spingere la Xbox".

Gears of War 3 sarà disponibile entro la fine del 2011, solo su Xbox 360.

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Gears of War

Xbox 360, PC

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Nicola Congia

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