Driver: San Francisco a settembre

Ubisoft annuncia alcune date d'uscita.

Driver: San Francisco ha finalmente una data d'uscita ufficiale. Ubisoft ha annunciato che il nuovo capitolo della serie esordirà nei negozi a settembre.

Inizialmente il suo debutto era previsto per novembre 2010, ma un rinvio lo aveva posticipato a una data imprecisata compresa tra aprile 2011 e marzo 2011.

Il publisher francese ha approfittato dell'occasione per annunciare che la versione PlayStation 3 di Child of Eden uscirà invece entro il secondo trimestre 2011, che ha avuto inizio da pochi giorni e avrà termine a giugno.

La versione 360, con supporto a Kinect, invece rimane invece confermata per il 17 giugno.

La trilogia HD di Splinter Cell dovrebbe arrivare più o meno nello stesso periodo, a ridosso dell'inizio dell'estate, mentre per mettere le mani su Call of Juarez: The Cartel dovremo attendere la fine di agosto.

I due titoli per Nintendo 3DS, Driver Renegade e James Noir's Hollywood Crimes, usciranno invece tra novembre 2011 e gennaio 2012.

Ghost Recon Future Soldier, infine, è stato rinviato a data da destinarsi, ma non prima dell'inizio del 2012.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Daniele Cucchiarelli

Daniele Cucchiarelli

Redattore

Lavora nel giornalismo videoludico da oltre 11 anni. Anche se tutti quelli che lo conoscono gli hanno consigliato di "trovarsi un lavoro serio", resta sempre fedele al suo primo amore.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza