Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Eurogamer.it vi regala Portal 2

Cinque copie promozionali in palio.

Negli ultimi mesi abbiamo pensato a lungo a ciò che Valve aveva in serbo per noi con Portal 2... abbiamo ipotizzato su quali novità avrebbero introdotto e fantasticato sulle infinite possibilità che il gameplay ci avrebbe garantito. Ma nonostante l'entusiasmo e l'hype che ha circondato quest'attesissio sequel sin dal suo primissimo annuncio, era difficile prevedere che il titolo avrebbe conquistato un impressionante 10/10, un "perfect score" che pochi altri titoli sono riusciti a meritarsi qui su Eurogamer.it.

E proprio per celebrare questa grande successo, Eurogamer Italia, grazie al supporto di Electronic Arts, darà a cinque fortunati utenti la possibilità di aggiudicarsi una copia promozionale di Portal 2, a scelta fra le edizioni PlayStation 3 e Xbox 360 .

Partecipare sarà come sempre semplicissimo! Così come in occasione del nostro recente contest dedicato a Dragon Age 2, tutto ciò che dovrete fare sarà riempire il fumetto che trovate nell'immagine poco più in basso con la frase che, secondo voi, più si addice a quel particolare frangente, e poi rispedire il tutto a davide.persiani@eurogamer.it !

Sfogate la vostra creatività!

Avete tempo fino a tutta mercoledì 27 aprile per partecipare!

Le foto ricevute saranno poi valutate dalla redazione di Eurogamer.it, che premierà le cinque più divertenti, insolite o bizzarre con una promo di Portal 2 a scelta fra le versioni PS3 e X360.

Affinché la vostra iscrizione al contest sia considerata valida non dovete far altro che seguire questi pochi, semplici passi:

  • Iscrivervi ad Eurogamer.it.
  • Iscrivervi alla pagina ufficiale di Eurogamer.it su Facebook.
  • Confermare la vostra partecipazione al contest, lasciando un commento su questo articolo.
  • Salvare la foto sottostante sul vostro PC e, dopo aver riempito l'apposito fumetto con la frase che preferite, spedirla, entro le 23:59 di mercoledì 27 aprile a davide.persiani@eurogamer.it indicando il vostro nome e cognome e il vostro nick su Eurogamer.it.

Che altro dire? Sbizzarritevi e in bocca al lupo!

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Portal 2

PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Davide Persiani

Davide Persiani

Contributor

Davide inizia a lavorare nel campo dell'editoria videoludica all'età di 16 anni. Dopo qualche anno di gavetta in Spaziogames e Play Media Company, subisce l'irresistibile fascino di Eurogamer.it.

Commenti