"Uncharted 2 è stata un'esperienza unica"

Parola di Naughty Dog.

Il team Naughty Dog ha dichiarato a sorpresa che il fantastico e pluri-premiato Uncharted 2 può essere considerato un "pezzo unico", una sorta di evento eccezionale.

Il game designer Jacob Minkoff considera quel gioco "un'esperienza che capita una sola volta nella vita" e dichiara che "non si può desiderare cosa migliore che lavorare con un gruppo di persone fantastico come quello che ha lavorato ad Uncharted 2".

Nonostante tali considerazioni, l'obiettivo primario del team è quello di superare tale capolavoro sotto tutti i punti di vista con Uncharted 3: Drake's Deception.

L'uscita della terza avventura di Drake è una delle più importanti del 2011, ma lo studio si prepara a sorprendere ancora una volta i fan a "un certo evento che si terrà a giugno".

"Abbiamo molte cose in serbo per l'E3", ha dichiarato Minkoff. "Ovviamente non posso e non voglio dirvi nulla prima, ma posso assicurarvi che vi lasceremo a bocca aperta".

Uncharted 3: domande e risposte.

Vai ai commenti (4)

Riguardo l'autore

Daniele Cucchiarelli

Daniele Cucchiarelli

Redattore

Lavora nel giornalismo videoludico da oltre 11 anni. Anche se tutti quelli che lo conoscono gli hanno consigliato di "trovarsi un lavoro serio", resta sempre fedele al suo primo amore.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (4)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza