Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

THQ rinnova la licenza di Warhammer 40k

Accordo pluriennale con Games Workshop.

Il publisher THQ ha siglato un accordo pluriennale con Games Workshop, possessore del brand Warhammer 40,000, per la pubblicazione di nuovi giochi appartenenti al franchise e dedicati a diverse piattaforme, inclusi social network e dispositivi mobile.

Nel comunicato del publisher si parla inoltre dei risultati di Warhammer 40,000: Dawn of War, una serie che ha venduto 6.5 milioni di copie in tutto il mondo.

"Il complesso, futuristico e lacerato universo creato da Games Workshop ha fornito ai team di sviluppo di THQ il materiale per creare uno dei franchise PC più amati, ovvero Warhammer 40,000: Dawn of War", ha dichiarato il CEO di THQ, Brian Farrell.

"Continueremo a espandere l'universo di Warhammer 40,000 con giochi di qualità per tutte le piattaforme; presto lanceremo Warhammer 40,000: Space Marine e Warhammer 40,000: Dark Millennium Online".

Space Marine arriverà su PC, PlayStation 3 e Xbox 360 nel terzo trimestre del 2011, mentre l'MMO Dark Millenium Online non ha ancora una data di lancio.