Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Annunciato Oddworld: Munch's Oddysee HD

E rinviato Oddworld: Stranger's Wrath HD.

Just Add Water ha rinviato il lancio della versione PlayStation 3 di Oddworld: Stranger's Wrath HD. Atteso questa settimana sulla console di Sony, il gioco arriverà sul PSN a giugno.

Lo sviluppatore ha annunciato inoltre un remake in alta definizione di Munch's Oddysee. Il gioco sarà disponibile a ottobre nell'ambito della promozione Oddboxx che includerà tutti i giochi della serie Oddworld.

JAW, inoltre, sta al momento valutando con Microsoft la pubblicazione di entrambi i giochi in alta definizione su Xbox 360.

"Inizialmente ci eravamo scontrati sul limite di 2GB. Su XBLA le dimensioni devono essere inferiori, su Games on Demand no. Non so come funzioni, ma questo è ciò che ci è stato detto. Così inizialmente hanno messo da parte il progetto", ha dichiarato a Eurogamer il boss dello studio, Stewart Gilray.

"Ora ne stiamo discutendo e stiamo facendo dei progressi. Abbiamo diverse strade aperte davanti a noi". In caso di pubblicazione anche su Xbox 360, Stranger's Wrath HD arriverà sulla console di Microsoft "un mese dopo" la versione PlayStation 3, afferma Gilray.

"Vogliamo fare su Xbox quello che facciamo su PS3, ovvero pubblicare i nostri giochi. Non vogliamo rivolgerci a un altro publisher".