Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Contest Portal 2 - I Risultati

Chi avrà vinto questa volta?

Cari Eurogamers,

a giudicare dalla quantità di mail che ho avuto il piacere di ricevere nel corso dell'ultima settimana, sembra che ormai ci stiate prendendo gusto a partecipare ai nostri contest!

Il numero dei partecipanti alle nostre iniziative sta infatti aumentando vertiginosamente settimana dopo settimana e di conseguenza scegliere i vincitori si sta rivelando un compito sempre più difficile... è un lavoro sporco, ma qualcuno deve pur farlo, no?

Iniziamo come sempre con un omaggio a tutti coloro che, pur spiccando per simpatia e originalità, non sono purtroppo riusciti a conquistarsi un posto nella nostra "Top 5" - ma non demordete, vi daremo senz'altro occasione di rifarvi!

Dopo questa doverosa introduzione, eccoci finalmente giunti al momento di premiare le idee che abbiamo reputato essere le migliori:

  • Stonice - Antonino Sestito
  • Dieguito78 - Diego Faccioli
  • King_Julien - Fabio Limardo
  • maicol_nait - Michele Bressan
  • Austin_Punisher - Stefano Ciacchi

Complimenti! Nelle prossime ore sarete contattati dal sottoscritto per fornire i vostri dati personali affinché il materiale vi sia spedito il prima possibile.

Per ora è tutto cari Eurogamers. Ringraziandovi nuovamente per il vostro costante supporto, non ci resta che farvi un grosso in bocca al lupo per i prossimi contest!

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Portal 2

PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Davide Persiani

Davide Persiani

Contributor

Davide inizia a lavorare nel campo dell'editoria videoludica all'età di 16 anni. Dopo qualche anno di gavetta in Spaziogames e Play Media Company, subisce l'irresistibile fascino di Eurogamer.it.
Commenti