Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ubisoft svela Assassin's Creed Revelations

L'avventura di Ezio si conclude a novembre.

Ubisoft annuncia Assassin's Creed Revelations, il quarto episodio dell'acclamata e popolare serie di Assassin's Creed. Sviluppato dal team Ubisoft di Montreal con il supporto e la collaborazione degli studi Ubisoft di Annecy, Massive Entertainment, Quebec City, Singapore e Bucarest, Assassin's Creed Revelations rappresenta l'esperienza di gioco più coinvolgente della serie e il culmine della trilogia di avventure che vedono protagonista Ezio Auditore. Il gioco sarà disponibile per Xbox 360, PlayStation 3 e PC nel mese di novembre 2011.

Lanciato nel 2007, Assassin's Creed ha venduto in totale più di 28 milioni di unità e rappresenta oggi uno dei brand più conosciuti e venduti del settore.

In Assassin's Creed Revelations, capitolo conclusivo della pluripremiata trilogia dedicata ad Ezio Auditore, il protagonista ripercorre i passi del suo mentore, Altaïr, in un viaggio ricco di scoperte e rivelazioni. Ma è un percorso pericoloso, che porterà Ezio a Costantinopoli, cuore dell'Impero Ottomano, dove un'armata crescente di Templari minaccia la stabilità della regione. Il pellegrinaggio di Ezio si trasformerà così in una corsa contro il tempo nel suo ultimo scontro con i Templari.

Assassin's Creed Revelations vede anche il ritorno della modalità multiplayer, ridefinita e ampliata con nuove mappe e modalità per consentire ai giocatori di mettere alla prova le proprie abilità di assassini contro utenti di tutto il mondo.

Il nuovo capitolo di questa saga proporrà un gameplay rivoluzionario che permetterà ai giocatori di manipolare le memorie di Desmond all'interno dell'Animus al fine di decifrare il suo passato e influenzare gli eventi futuri.

"Questo capitolo finale della trilogia di Ezio Auditore rappresenta un momento molto importante nella serie di Assassin's Creed per noi e per tutti i nostri fan" ha dichiarato Alexandre Amancio, Creative Director di Ubisoft Montreal. "Assassin's Creed Revelations offrirà tante novità e alcune sorprese molto importanti. Non vediamo l'ora di mostrare ai nostri fan ciò che abbiamo in serbo per loro all'E3 di quest'anno."

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Assassin's Creed Revelations

PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Davide Persiani

Davide Persiani

Contributor

Davide inizia a lavorare nel campo dell'editoria videoludica all'età di 16 anni. Dopo qualche anno di gavetta in Spaziogames e Play Media Company, subisce l'irresistibile fascino di Eurogamer.it.

Commenti