Un po' di numeri per Brink

Tutti i dettagli sull'FPS di Splash.

Nella giornata di oggi Spalsh Damage ha reso note alcune interessanti cifre relative ai contenuti di Brink.

Vi siete mai chiesti quanti modi ci siano per perdere la vita in questo attesissimo FPS? Ve lo diciamo noi: 45!

A stupire sono però non solo le battute contenute nel gioco, ben 26.000, o i rumori individuali delle armi, addirittura 4.500, ma soprattutto le possibili combinazioni di armi ed innesti, pari a 4.963, e quelle dei personaggi creabili 102 milioni di miliardi (esattamente 102.247.681.536.000.000).

Un'esperienza potenzialmente infinita dal punto di vista della personalizzazione, non c'è che dire.

Restate sulle nostre pagine per non perdere la recensione del gioco, in arrivo la prossima settimana!

Vai ai commenti (5)

Riguardo l'autore

Davide Persiani

Davide Persiani

Redattore

Davide inizia a lavorare nel campo dell'editoria videoludica all'età di 16 anni. Dopo qualche anno di gavetta in Spaziogames e Play Media Company, subisce l'irresistibile fascino di Eurogamer.it.

Contenuti correlati o recenti

The Old Guard - recensione

“Per sempre” non è mai facile come sembra.

Xbox Series X e gli upgrade next-gen: Microsoft li vuole assolutamente gratuiti

Xbox parla chiaro ai publisher: non si possono vendere come DLC.

Ninja pronto a sbarcare in esclusiva su YouTube?

Ecco quale potrebbe essere la nuova casa del celebre streamer, dopo la chiusura di Mixer.

Nacon realizzerà controller per Xbox Series X e Xbox One in collaborazione con Microsoft

La società annuncia la prestigiosa partnership nel corso del Nacon Connect.

Articoli correlati...

The Old Guard - recensione

“Per sempre” non è mai facile come sembra.

Nacon realizzerà controller per Xbox Series X e Xbox One in collaborazione con Microsoft

La società annuncia la prestigiosa partnership nel corso del Nacon Connect.

Ninja pronto a sbarcare in esclusiva su YouTube?

Ecco quale potrebbe essere la nuova casa del celebre streamer, dopo la chiusura di Mixer.

Xbox Series X e gli upgrade next-gen: Microsoft li vuole assolutamente gratuiti

Xbox parla chiaro ai publisher: non si possono vendere come DLC.

Commenti (5)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza