Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Nuovi dettagli su Hitman: Absolution

"Il contratto più pericoloso dell'Agente 47".

Il "cattivo" del nuovo Hitman: Absolution sarà Blake Dexter, personaggio interpretato dall'attore Keith Carradine.

Il contatto dell'Agente 47 sarà Diana Burnwood, interpretata da Marsha Thomason. Diana ha una "relazione molto forte" con l'Agente 47, secondo quanto riportato dall'Hollywood Reporter.

"Diana è l'unico contatto umano di 47", afferma la Thomason. "Si conoscono da tempo e nel mondo di Hitman lei ha un ruolo analogo a quello di Q nell'universo di James Bond".

"Il personaggio che interpreto in Hitman: Absolution ha molte sfaccettature, come tutti i protagonisti ben realizzati", afferma Carrdine. "Per catturare l'attenzione dei giocatori, l'universo digitale sarà riprodotto nei minimi dettagli".

IO Interactive sta utilizzando una dozzina di attori, protagonisti di sequenze di motion capture che includono anche 7 persone nella stessa sessione.

Annunciato pochi giorni fa con un trailer, Hitman: Absolution vedrà il protagonista Agente 47 alle prese con "il contratto più pericoloso della sua vita", secondo quanto dichiarato dal publisher Square Enix.

Costruito partendo "dalle fondamenta" con una tecnologia proprietaria di IO Interactive, l'engine Glacier 2, il nuovo Hitman proporrà toni più "maturi e tenebrosi" sia dal punto di vista della grafica che sotto il profilo della storia.

L'Agente 47 svolgerà diverse missioni negli Stati Uniti, e alcune sessioni del gioco si svolgeranno a Chicago.

Hitman: Absolution sarà pubblicato su PC, PlayStation 3 e Xbox 360 in data da definire.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Hitman Absolution

PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Nicola Congia

Contributor

Commenti