Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Brink si aggiorna anche su PS3

Update disponibile da stanotte.

Bethesda ha annunciato che l'aggiornamento di Brink pubblicato sabato scorso per le altre piattaforme, sarà disponibile da stanotte anche per PlayStation 3.

L'update cambierà varie cose, tra cui il numero di giocatori disponibili (fino a 8) per il matchmaking della campagna e delle altre modalità. Migliorerà anche la qualità del gioco per chi possiede collegamenti ADSL non velocissimi.

"Con il ritorno online del PSN il primo piano di aggiornamento di Brink si avvia verso la sua conclusione", ha dichiarato un rappresentante della Splash Damage.

"Da stanotte tutti i possessori della versione PS3 potranno aggiornare il gioco e godere di tutti i miglioramenti che abbiamo apportato grazie a questa prima patch".

Il primo DLC di contenuti, previsto per giugno, verrà inoltre offerto gratuitamente per "ringraziare tutti i fan che hanno sostenuto Brink e che continuano a inviarci utili feedback".

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Brink

PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Daniele Cucchiarelli

Daniele Cucchiarelli

Contributor

Lavora nel giornalismo videoludico da oltre 20 anni. Anche se tutti quelli che lo conoscono gli hanno consigliato di "trovarsi un lavoro serio", resta sempre fedele al suo primo amore.

Commenti