Brink si aggiorna anche su PS3

Update disponibile da stanotte.

Bethesda ha annunciato che l'aggiornamento di Brink pubblicato sabato scorso per le altre piattaforme, sarà disponibile da stanotte anche per PlayStation 3.

L'update cambierà varie cose, tra cui il numero di giocatori disponibili (fino a 8) per il matchmaking della campagna e delle altre modalità. Migliorerà anche la qualità del gioco per chi possiede collegamenti ADSL non velocissimi.

"Con il ritorno online del PSN il primo piano di aggiornamento di Brink si avvia verso la sua conclusione", ha dichiarato un rappresentante della Splash Damage.

1

"Da stanotte tutti i possessori della versione PS3 potranno aggiornare il gioco e godere di tutti i miglioramenti che abbiamo apportato grazie a questa prima patch".

Il primo DLC di contenuti, previsto per giugno, verrà inoltre offerto gratuitamente per "ringraziare tutti i fan che hanno sostenuto Brink e che continuano a inviarci utili feedback".

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Daniele Cucchiarelli

Daniele Cucchiarelli

Redattore

Lavora nel giornalismo videoludico da oltre 11 anni. Anche se tutti quelli che lo conoscono gli hanno consigliato di "trovarsi un lavoro serio", resta sempre fedele al suo primo amore.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza