Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Starbreeze al lavoro su un gioco scaricabile

Mentre il Project Red Lime procede.

Il team svedese Starbreeze ha annunciato di essere al lavoro su un gioco scaricabile, probabilmente diretto su PlayStation Network e Xbox Live Arcade.

"Se ne sta occupando un piccolo team, che sta anche testando l'Unreal Engine che utilizzeremo per tutte le produzioni a venire", ha fatto sapere un rappresentante della compagnia.

Nel frattempo l'altro progetto in via di sviluppo, il misterioso Project Red Lime che molti collegano ormai al remake di Syndicate, sembra essere cresciuto notevolmente.

"Alla fine del primo trimestre 2011 abbiamo parlato con Electronic Arts della necessità di aumentare budget e portata del progetto", recita un documento ufficiale. "Stiamo testando una serie di miglioramenti tecnici e abbiamo numerose nuove idee da inserire, ma al momento attuale l'accordo con il publisher non è ancora stato sottoscritto".

"Quanto accaduto in autunno e in inverno (alcuni membri del team se ne sono andati, ndR) ha avuto un impatto negativo sulla lavorazione del progetto, ma stiamo reclutando nuovi membri dello staff e consulenti esterni per recuperare il tempo perduto".

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Syndicate

PS3, Xbox 360, PC

The Darkness

PS3, Xbox 360

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Daniele Cucchiarelli

Daniele Cucchiarelli

Contributor

Lavora nel giornalismo videoludico da oltre 20 anni. Anche se tutti quelli che lo conoscono gli hanno consigliato di "trovarsi un lavoro serio", resta sempre fedele al suo primo amore.
Commenti