LA Noire 2 in meno di 5 anni

Lavoro in parte giÓ fatto.

Il Team Bondi ha dichiarato che per il nuovo progetto della compagnia non sarà necessario attendere sette anni, il tempo trascorso tra l'annuncio di L.A. Noire e la sua pubblicazione su PlayStation 3 e Xbox 360.

"Naturalmente la tecnologia Motion Scan funziona ed è utilizzata da altri sviluppatori, per cui è disponibile e può essere implementata rapidamente", afferma il boss del Team Bondi, Brendan McNamara, in un'intervista concessa a GamerLive.tv.

"Abbiamo sviluppato una serie di strumenti per dare vita a questo genere di giochi, per cui in futuro questa parte sarà molto più breve. La sceneggiatura non può essere compressa, ma possiamo realizzare quella parte in meno di cinque anni. Abbiamo iniziato a lavorare a una tecnologia di motion cap per il corpo intero, riusciremo a portare quelle performance in un gioco, sarà fantastico".

"La sceneggiatura deve essere lunga e complessa perché offriamo al giocatore una serie di scelte e questo porta naturalmente ad alcuni problemi di natura logica".

L.A. Noire è disponibile da pochi giorni su PlayStation 3 e Xbox 360.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza