Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Nuove voci per i protagonisti di MGS: Rising?

Flynn: "Non mi hanno contattato".

L'attore che interpreta Raiden nei giochi della serie Metal Gear Solid, Quinton Flynn, ha ammesso di non essere stato ancora contattato da Konami per il nuovo Metal Gear Solid: Rising.

In un'intervista concessa a The Gaming Liberty, l'attore ha spiegato di non aver ricevuto alcuna comunicazione da parte di Kojima Productions nonostante le sue telefonate e le sue email.

"Sono all'oscuro di tutto. Non ho risposte da darvi. Non ho idea di quel che stia accadendo. Non sono stato contattato in nessun modo.

Apparentemente, nemmeno la voce storica di Snake, David Hayter, è a conoscenza delle strategie dello sviluppatore: "Ho parlato con David al telefono e ha ammesso di non sapere niente", afferma Flynn.

Annunciato all'E3 del 2009, Metal Gear Solid: Rising è uno spin-off della serie di Hideo Kojima che avrà per protagonista Raiden. Se quindi possiamo ipotizzare che Hayter non sia stato contattato per via dell'assenza di Snake, lo stesso discorso non può valere per Raiden. Che Kojima Productions abbia deciso di cambiare cast? O c'è sotto dell'altro? Le risposte, forse, arriveranno all'E3.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Metal Gear Solid: Rising

PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Nicola Congia

Contributor

Commenti