Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

In un video la "Bestia" di inFamous 2

A giugno su PlayStation 3.

Sucker Punch ha svelato nuovi dettagli sulla "Bestia", la forza distruttrice contro la quale il protagonista di inFamous 2 dovrà combattere nel sequel del gioco d'azione open world inFamous.

Secondo quanto riportato sul PlayStation Blog, la Bestia "come una meteora proveniente dallo spazio, è una forza di distruzione troppo potente per l'umanità".

"Alla fine di inFamous Cole MacGrath ha una visione in cui la Bestia arriva ​​nel mondo e solo lui può fermarla. La sicurezza della nostra specie è sulle sue spalle. Nessuna pressione? Come si può immaginare, Cole farebbe qualsiasi cosa in suo potere per essere pronto per il combattimento. È pronto a tutto per vincere, per salvare la vita dei suoi amici e conoscenti".

Ma qualcosa va storto e il protagonista "all'inizio di inFamous 2 fallisce. La Bestia arriva e Cole non è forte abbastanza. È costretto a correre a sud a New Marais per prepararsi a un secondo, decisivo incontro, mentre la sua casa, Empire City, viene divorata dalle fiamme".

Per scoprire gli sviluppi della trama si dovrà attendere fino all'8 giugno, data di lancio dell'esclusiva PlayStation 3. Nel frattempo, eccovi il filmato della Bestia.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
PS3
A proposito dell'autore

Nicola Congia

Contributor

Commenti