Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il team di DJ Hero è salvo!

Freestyle al lavoro su un progetto segreto.

Il team Freestyle Games, responsabile della serie DJ Hero, è scampato alla mannaia di Activision e continuerà a lavorare.

Lo studio è già al lavoro su un nuovo progetto definito "molto eccitante", al quale stanno partecipando oltre 70 persone.

"Negli ultimi tre mesi abbiamo vagliato una serie di opzioni per il nostro futuro", ha dichiarato il direttore creativo Jamie Jackson.

"Ora possiamo finalmente condividere con i nostri fan e tutta la community la notizia che il nostro team continuerà a lavorare con Activision".

"Non possiamo ancora svelare i dettagli sul nuovo progetto a cui stiamo lavorando, è davvero troppo presto, ma vi consigliamo di seguirci da vicino. Non ve ne pentirete".

Purtroppo qualche taglio al personale è stato comunque fatto. Il design director David Osbourn ha infatti confermato che all'incirca 35 persone presto non faranno più parte dello staff.

"Non potevamo farne a meno, ma stiamo facendo tutto il possibile per offrire a queste persone un'alternativa, magari come consulenti esterni".