Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Date e info per WWE '12

A novembre su PS3, X360 e Wii.

WWE '12, nuovo capitolo della serie di giochi di wrestling di THQ, arriverà nei negozi il 25 novembre nei formati PlayStation 3, Wii e Xbox 360, ha annunciato il publisher.

Il creative director Cory Ledesma, in un Q&A pubblicato sul sito ufficiale del gioco, ha parlato delle novità della prossima edizione, tra le quali figura l'abbandono del sottotitolo SmackDown vs Raw.

"Il nome del franchise è cambiato un paio di volte negli anni ma oramai ha perso importanza. La WWE non ha brand rivali, e gli spettacoli sono raramente sono in competizione tra loro, per cui il sottotitolo SmackDown vs. Raw non ha più significato".

Secondo IGN, WWE '12 introdurrà nuove animazioni che permetteranno di interrompere le mosse già avviate dall'aversario. Nuove inquadrature e l'implementazione di un sistema di provocazioni permetteranno inoltre di ottenere un'esperienza di stampo "televisivo".

"Non stiamo cambiando completamente il gioco", afferma Ledesma, "non è mai stato il nostro obiettivo. Stiamo conservando gli elementi più apprezzati della serie per offrire un'esperienza fresca, più veloce e reattiva, e un titolo complessivamente di maggior qualità".