Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

"Pronta una versione Wii U di Darksiders II"

THQ: "Ma Nintendo non ha voluto".

Il filmato relativo ai giochi third party mostrato nel corso della conferenza Nintendo si basava su materiale delle versioni PlayStation 3 e Xbox 360 dei giochi, ma THQ ha sottolineato di aver già messo a punto sequenze realizzate con l'hardware di Wii U.

"Abbiamo una versione di Darksiders II eseguita su Wii U", ha dichiarato a Eurogamer il boss della divisione core games di THQ, Danny Bilson. "Avremmo potuto mostrare un filmato ma Nintendo ha deciso altrimenti".

"Ci sono volute cinque settimane. Il team di Darksiders è stato uno dei primi ad avere a disposizione il dev kit. I nostri ingegneri ci hanno lavorato su sette giorni su sette per arrivare allo show. Siamo già riusciti a implementare il controller. Avremmo potuto mostrare qualcosa".

Tuttavia, le specifiche della console potrebbero cambiare prima del lancio di Wii U. "Alcune aree vanno migliorate", conclude Bilson.

È già disponibile la guida completa di Darksiders II di Eurogamer.it, che verrà costantemente aggiornata con trucchi, strategie, il walkthrough completo scritto e in video del gioco.