Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Tekken TT 2 nel 2012 su console

Difficile il lancio nel 2011.

La versione console di Tekken Tag Tournament 2 debutterà probabilmente nel 2012, mentre la versione arcade sarà disponibile nelle sale giochi giapponesi in autunno.

Il producer della serie, Katsuhiro Harada, ha dichiarato a Eurogamer che Tekken Tag sarà il primo dei numerosi Tekken in sviluppo presso Namco Bandai ad arrivare nei negozi.

"Non posso dirvi l'ordine esatto dei vari Tekken perché non abbiamo ancora annunciato nulla. TTT2 sarà probabilmente il primo. Il gioco è completo all'80% e arriverà in autunno in Giappone e Asia".

E le versioni console? "Difficile dirlo. Non possiamo lanciare il gioco su console subito dopo la versione arcade. probabilmente l'unica risposta che posso darer è che sarà disponibile nel 2012".

Al momento Namco sta sviluppando Tekken Tag Tournament 2, Tekken Tag Tournament HD (parte dell'esclusiva PlayStation 3, Tekken Hybrid), Tekken 3DS, Tekken Wii U, Street Fighter x Tekken e Tekken x Street Fighter. Tuttavia, secondo Harada, arriveranno anche altri giochi: "Forse vi sorprenderà sapere che non è tutto quello che abbiamo in cantiere per Tekken".

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Street Fighter x Tekken

iOS, PS3, Xbox 360, PlayStation Vita, PC

Tekken 3D

Nintendo 3DS

See 1 more

Tekken Tag Tournament 2

PS3, Xbox 360

Related topics
A proposito dell'autore

Nicola Congia

Contributor

Commenti