Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Spunta in rete GoldenEye Reloaded

Move nel futuro dell'agente 007?

Stando ad alcuni siti internet registrati in questi giorni, Activision sta preparando "qualcosa" che dovrebbe chiamarsi GoldenEye Reloaded.

A quanto pare il publisher avrebbe registrato i seguenti domini: goldeneye007gamereloaded.com, goldeneyereloadedgame.com, goldeneyereloaded007.com e goldeneye007reloaded.com.

Non è ancora chiaro cosa si nasconda dietro questo nome, ma l'ipotesi più probabile è, ovviamente, un ulteriore porting dell'ottimo titolo sviluppato per Wii da Eurocom, basato sul grande classico per Nintendo 64.

Chissà cosa bolle in pentola. Una versione per 3DS o magari un'edizione HD per PlayStation Network o Xbox Live Arcade? Se la memoria non ci inganna, Sony ha fatto vedere per qualche istante il logo di 007 durante la presentazione dei titoli in arrivo per Move, quindi questa potrebbe essere l'ipotesi più azzeccata.

Durante un meeting per gli investitori tenutosi a maggio, Activision aveva confermato la volontà di distribuire un nuovo gioco su James Bond entro la fine dell'anno, senza però offrire dettagli in merito.

I Raven Software, già sviluppatori di Singularity, sono stati al centro di un pettegolezzo che li voleva a lavoro sul prossimo titolo dedicato al fascinoso agente britannico, ma anche in questo caso non ci sono stati annunci ufficiali. Non resta che aspettare, sorseggiando un Martini Cocktail agitato, non mescolato.