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200 ore di gioco per le classi di SWTOR

Electronic Arts vuota il sacco.

Ognuna delle sei classi presenti in Star Wars: The Old Republic garantirà come minimo 200 ore di gioco escludendo crafting, raiding e... il multiplayer.

Ad affermarlo è il capo del progetto EA, Frank Gibeau, il quale ha descritto lo sviluppo di The Old Republic come "qualcosa di mastodontico".

"E' forse il gioco con il più alto budget di sempre [si parla di 300 milioni di dollari - NdR] ma questo non è importante. La cosa veramente importante è che si tratta di un progetto incredibile, che sicuramente farà parlare di sé molto a lungo", ha dichiarato Gibeau durante un'intervista rilasciata a GamesIndustry.biz.

"Stiamo per offrire al pubblico qualcosa di mai visto prima. Ogni classe offre come minimo 200 ore di gioco, senza contare tutte le missioni secondarie e il multiplayer".

Star Wars: The Old Republic venne annunciato ufficialmente nel 2008, ma è in sviluppo addirittura dal 2006, quando BioWare aprì nuovi uffici ad Austin, Texas, per svilupparlo.

Il gameplay di Star Wars: The Old Republic.

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Daniele Cucchiarelli

Contributor

Lavora nel giornalismo videoludico da oltre 20 anni. Anche se tutti quelli che lo conoscono gli hanno consigliato di "trovarsi un lavoro serio", resta sempre fedele al suo primo amore.
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