Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Resident Evil 6 sarà un gioco ambizioso

Una demo di Raccoon City in arrivo?

Capcom ha assicurato che Resident Evil 6 rappresenterà un ritorno alle origini per la celebre saga, concentrandosi maggiormente sul terrore piuttosto che sul lato action emerso negli ultimi capitoli usciti.

Secondo quanto detto da Christian Svensson, vice presidente di Capcom, con Resident Evil 6 assisteremo a un cambiamento radicale.

"Stiamo apportando cambiamenti drastici alla serie per aggiornarla e renderla ancor più coinvolgente. Al momento non possiamo ancora parlarne, ma posso dirvi che si tratta di un progetto molto ambizioso".

Parlando dello spin-off Resident Evil: Raccoon City, Svensson non ha saputo confermare se verrà realizzata o meno una demo, ma ha assicurato che se mai dovesse uscire sarebbe incentrata sul multiplayer.

"Non so se ci sarà una demo" ha dichiarato Svensson. "Il team sta seguendo un calendario di sviluppo piuttosto stretto, ma se dovessimo decidere di puntare su una demo punteremmo sicuramente sul multiplayer".

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Resident Evil: Racoon City

PS3, Xbox 360, PC, Windows Phone

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Filippo Facchetti

Filippo Facchetti

Contributor

Filippo Facchetti è un rispettabile nerd da sempre appassionato di "giochini elettronici". Prima di approdare a Eurogamer scrive per importanti riviste di settore e conduce programmi TV dedicati all'intrattenimento digitale.
Commenti