Epic indaga sul leak di Gears of War 3

Si lavora per "affrontare la situazione".

Epic Games sta indagando sulla distribuzione non ufficiale attraverso internet della versione incompleta di Gears of War 3.

Durante il fine settimana alcuni video di una build del third-person shooter esclusivo per Xbox 360 sono apparsi online.

I video contenevano spoiler relativi alla campagna e altri dettagli ancora inediti del gameplay.

Epic e Microsoft hanno assicurato ai fan che i filmati presi dalla build incompleta non rendono giustizia alla versione finale del gioco.

"Abbiamo visto i report relativi ai contenuti di Gears of War 3 apparsi su internet e stiamo lavorando a stretto contatto con il nostro team della sicurezza e con i rappresentanti legali per affrontare la situazione.

"I contenuti in questione non provengono dalla build finale e non rappresentano ciò che i fan potranno apprezzare quando il gioco completo verrà lanciato il 20 Settembre 2011."

Quello di Gears of War 3 è solo l'ultimo leak di una serie di grandi nomi apparsi prima del tempo, quest'anno, sui siti di torrent.

Lo scorso Febbraio una build quasi completa della versione PC di Crysis 2, con tanto di multiplayer, venne diffusa su internet. Lo stesso accadde a Killzone 3, la cui versione finale venne messa online prima del lancio dell'fps esclusivo per PlayStation 3.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Filippo Facchetti

Filippo Facchetti

Redattore

Filippo Facchetti è un rispettabile nerd da sempre appassionato di "giochini elettronici". Prima di approdare a Eurogamer scrive per importanti riviste di settore e conduce programmi TV dedicati all'intrattenimento digitale.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza