Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

IA incredibile per Resistance 3

"Rimarrete sorpresi".

Cameron Christian, senior designer di Resistance 3, si è detto sicuro che l'Intelligenza Artificiale di questo terzo capitolo della serie sarà uno dei maggiori punti di forza del gioco.

"Abbiamo lavorato moltissimo su questo aspetto", ha dichiarato Christian. "Vi troverete di fronte nemici che saranno capaci di sorprendervi e che saranno molto più aggressivi di quelli visti nei precedenti episodi".

"Questo aspetto del gioco ha richiesto anche un diverso bilanciamento delle armi. Vi accorgerete che molte di essere saranno maggiormente efficaci su determinati tipi di nemici, mentre otterranno effetti molto minori su altri".

"Abbiamo tolto, ad esempio, la possibilità di colpire attraverso i muri con l'Auger, che sarà anche un po' meno performante. Nei primi due Resistance era l'arma preferita da quasi tutti, ma ci siamo accorti che era eccessivamente potente".

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
PS3
A proposito dell'autore
Avatar di Daniele Cucchiarelli

Daniele Cucchiarelli

Contributor

Lavora nel giornalismo videoludico da oltre 20 anni. Anche se tutti quelli che lo conoscono gli hanno consigliato di "trovarsi un lavoro serio", resta sempre fedele al suo primo amore.

Commenti