Carmack parlerà alla QuakeCon

Ancora nessuna notizia di Doom 4

Il leggendario John Carmack terrà ancora volta un discorso alla QuakeCon.

Il co-fondatore di id Software avrà l'onore di aprire la convention, che inizierà il 4 Agosto 2011.

Ovviamente, titoli come The Elder Scrolls V: Skyrim, Prey 2 e Rage saranno presenti alla manifestazione, per la gioia dei partecipanti.

Sfortunatamente, Doom 4, attualmente in sviluppo presso id Software, non è sulla lista dei titoli che verranno mostrati ma la speranza è che Carmack o il boss di id Software, Todd Hollenshead, ne parlino comunque.

Prima della QuakeCon 2010 i fan pensavano che Carmack si sarebbe sbottonato in merito a Doom 4, dopo che Carmack stesso aveva dichiarato su Twitter la sua intenzione di fare un importante annuncio durante il suo keynote. L'annuncio però si rivelò essere un'impressionate demo tecnica da 60 fps di Rage su iPhone 4.

"I ragazzi stanno lavorando sodo ma non siamo ancora al punto in cui possiamo far vedere qualcosa", disse Hollenshead nella sua presentazione al discorso di Carmack.

Hollenshead aggiunse poi che il team di Doom 4 non avrebbe mostrato niente che non fosse "assolutamente impressionante".

La QuakeCon 2011 si svolgerà dal 4 al 6 di Agosto presso l'Hilton Anatole Hotel in Dallas, Texas.

Vai ai commenti (2)

Riguardo l'autore

Lorenzo Fantoni

Lorenzo Fantoni

Redattore

Dentro un rugbista di 110kg dedito agli stravizi, batte il cuore di nerd vecchio stampo con lo sguardo perennemente abbronzato da uno schermo, anche d'estate.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza