Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Niente zombie in Modern Warfare 3

Lo stile di Infinity è diverso da quello di Treyarch.

Robert Bowling di Infinity Ward ha ammesso che l'introduzione degli zombie in Call of Duty da parte di Treyarch è stata un'ottima idea, ma crede anche che una differenziazione fra i due studi sia una buona cosa.

"Quello che ha fatto Treyarch è stato portare Call of Duty su una strada diversa. In questo modo l'esperienza è nuova ogni anno, con stili differenti attorno al tema centrale della serie".

"Ogni produttore ha il proprio stile e abbiamo imparato che ci sono persone che preferiscono una versione all'altra e viceversa. Non si tratta di bianco o nero, di buono o cattivo, ma di esperienze diverse attorno alla medesima giocabilità di base".

Una delle differenze principali è la modalità Zombie inserita da Treyarch, che "riteniamo fantastica ma che non avremmo mai introdotto a causa delle differenze tra i nostri stili".

Modern Warfare 3 uscirà l'8 Novembre su PC, PS3 e Xbox 360.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Call of Duty: Modern Warfare 3

PS3, Xbox 360, Nintendo Wii, PC, Nintendo DS

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Filippo Facchetti

Filippo Facchetti

Contributor

Filippo Facchetti è un rispettabile nerd da sempre appassionato di "giochini elettronici". Prima di approdare a Eurogamer scrive per importanti riviste di settore e conduce programmi TV dedicati all'intrattenimento digitale.
Commenti