Aonuma parla di Skyward Sword

E del remake di Majora's Mask.

In una recente intervista rilasciata a Nintendo Power, Eiji Aonuma ha parlato della sua ultima fatica, The Legend of Zelda: Skyward Sword, di un possibile remake per 3DS di Majora's Mask e del futuro della serie su Wii U.

Aonuma ha dichiarato che Skyward Sword sarà il capitolo più profondo e con maggiori contenuti dell'intera storia di Zelda e che, se avesse tempo sufficiente, sarebbe esaltato all'idea di realizzare un grandioso film dedicato alla saga.

Riguardo il remake di Majora's Mask, ha confermato che in Nintendo se ne sta parlando e che la compagnia potrebbe prenderlo in considerazione se i fan lo chiedessero a gran voce.

Sulla demo di Zelda per Wii U, Aonuma ha confessato che si trattava di qualcosa di assolutamente provvisorio, fatto per mostrare le capacità del nuovo hardware. Il primo capitolo per la nuova console potrebbe avere un aspetto completamente diverso.

Vai ai commenti (3)

Riguardo l'autore

Daniele Cucchiarelli

Daniele Cucchiarelli

Redattore

Lavora nel giornalismo videoludico da oltre 11 anni. Anche se tutti quelli che lo conoscono gli hanno consigliato di "trovarsi un lavoro serio", resta sempre fedele al suo primo amore.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Ghost of Tsushima e il concetto di spada? Estremamente letali, non sono dei 'tubi'

Il creative director Nate Fox parla di uno degli aspetti fondamentali del gioco.

ArticoloThis is the Zodiac Speaking - prova

Punch Punk Games ci porta alla scoperta di uno dei più iconici serial killer della storia americana.

Commenti (3)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza